Il Ristorante
Gustare con i sensi, ma anche l’occhio vuole la sua parte
Una cucina che fa leva sulla ricerca e sul rispetto della materia prima, nella creatività, nel controllo delle tecniche di cottura. Un servizio attento ma non invasivo.
CUCINA ABRUZZESE … E NON
La cucina proposta, in primis, è quella abruzzese che rappresenta una delle tradizioni culinarie più apprezzate della penisola. Offriamo una varietà di piatti in cui trovano spazio ingredienti di origine sia pastorale che marinara. Le ricette proposte sviluppano e mantengono le caratteristiche originali ed esclusive, in considerazione anche della morfologia della regione Abruzzo, quasi isolata, con la non-contaminazione dei piatti tipici.
Oltre ai piatti tipici locali della tradizione, dalla cucina escono anche piatti che sono l’espressione della fantasia e della curiosità dello Chef Ferdinando Stampone.
Lo Chef Ferdinando Stampone si ispira alla filosofia di Riccardo Creo – Executive Chef dell’enoteca Pinchiorri: “La cucina è un laboratorio nel quale le idee prendono forma, gli ingredienti migliori vengono accostati nella ricerca dell’innovazione ma pur sempre nel segno della tradizione locale e territoriale”.